informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Milano: c’è un nesso tra l’università Niccolò Cusano e il lavorare a Londra

Commenti disabilitati su Milano: c’è un nesso tra l’università Niccolò Cusano e il lavorare a Londra Studiare a Milano

Tutti sanno che Milano è la città più europea d’Italia. Per molti versi è la cugina nostrana della City. Per molti versi ma non per tutti. Se progettate di lavorare a Londra, infatti, non dovete cadere nell’errore che sia tutto facile e scontato solo perché vivete nel capoluogo lombardo. Le insidie nel Regno Unito sono molte e molte sono le possibilità che torniate troppo presto dalla vostra sortita. A meno che a lavorare a Londra non ci andiate protetti, protetti da quel che vi offre l’università Niccolò Cusano di Milano. Se avete qualche minuto da investire, prendetevelo per leggere fino alla fine questo post sul rapporto tra università Niccolò Cusano di Milano e il lavorare a Londra. Buona lettura.

Cosa rende particolare l’università Niccolò Cusano di Milano se avete in mente di andare a lavorare a Londra? Che è strutturata in un modo tale che vi renderà giusti per riuscirci davvero. Innanzitutto ha un’offerta didattica pensata per far gola da quelle parti e non solo da noi. Sono completamente messi da parte i corsi generici che generano solo tuttologia mentre si dà grande peso a tutti quei corsi in grado di mettervi in una nicchia e farvi diventare professionisti specializzati. Il mercato del lavoro (anche britannico) chiede? L’università Niccolò Cusano di Milano risponde e lo fa con corsi ritagliati su quelle esigenze. Attualmente le aree in cui sceglierli sono sei e sono questi:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Va poi detto che è importante farvi trovare pronti quando sarà il momento di andare a lavorare a Londra. Ecco perché diventa preziosa la formazione nella formazione che vi dà la Cusano tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza. Voi studiate per gli esami ed intanto acquisite know-how con strumenti come lo streaming dei video, il wifi gratis, le LIM – lavagne interattive multimediali, le chat e le video-conference. Fatevi un giro sul sito ufficiale o presso il Learning Center che sta qua:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Ora che vi è chiaro come agisca su voi l’università Niccolò Cusano di Milano per farvi lavorare a Londra, non vi resta che completare gli studi sempre presso l’università Niccolò Cusano ma sulle rive del Tamigi. Dopo attente analisi degli ispettori britannici, infatti, è stato concesso il via libera ufficiale per rilasciare titoli di studio validi per entrambi i paesi. Non dovrete far altro che studiare presso la sede di Canary Wolf, nel cuore dello storico quartiere che è diviso tra la tradizione della cultura inglese e le più importanti sedi operativi della City. Il tutto collegato perfettamente con la metro e con altri mezzi pubblici.

Per maggiori approfondimenti sul link tra università Niccolò Cusano di Milano e lavorare a Londra, contattateci attraverso l’apposito form informativo.