A Milano l’università Niccolò Cusano ricorda l’importanza dell’orientamento

Commenti disabilitati su A Milano l’università Niccolò Cusano ricorda l’importanza dell’orientamento Studiare a Milano

Una grande metropoli offre moltissime opportunità ma non è facile viverci dentro. Perché i bivi sono molti ed il suo essere tentacolare finisce per confondere i ragazzi. Se la metropoli è Milano e ci vivete per frequentare un corso di laurea dell’università Niccolò Cusano, è bene che vi diate una direzione con l’importanza dell’orientamento. Come una moderna stella polare dei marinai, infatti, questo mood della Cusano mette in chiaro come e dove dobbiate marciare. Ne volete sapere di più? Vi bastano pochi minuti e leggerete fino alla fine un post che ben analizza il rapporto tra università Niccolò Cusano di Milano ed importanza dell’orientamento. Buon viaggio.

Come gestisce l’importanza dell’orientamento l’università Niccolò Cusano di Milano? Vediamolo insieme:

1) Seguendovi già in fase pre-diploma
Se è vero che ad ogni sbaglio si può rimediare, è anche vero che perdere tempo non è mai una cosa buona. E così sarà sufficiente farsi guidare dall’importanza dell’orientamento dell’università Niccolò Cusano di Milano che vi viene a prendere sui banchi di scuola, quando la decisione è importante, e vi aiuta a trovare dentro di voi la vostra natura e le vostre inclinazioni. Vi sarà più facile, con questa consapevolezza, viaggiare all’interno della sconfinata offerta didattica della Cusano che al momento di divide in sei aree tematiche che riportiamo qua di seguito:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Seguendovi durante gli anni di studio
Non è che perda di smalto l’importanza dell’orientamento presso l’università Niccolò Cusano di Milano quando avrete scelto il corso di laurea. Ormai tutto è modulare e personalizzabile e questo significa che dovrete essere aiutati a decidere per il meglio ai vari bivi. Ecco a cosa servono tutti quei servizi e il tutor che è attivo online ma anche presso il Learning Center il cui indirizzo è il seguente:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Seguendovi anche nel post-laurea
A tesi discussa non finiscono i vostri problemi e non finisce l’importanza dell’orientamento presso l’università Niccolò Cusano di Milano. Dovrete entrare nel mondo del lavoro e lo dovrete fare attraverso uno stage giusto. A farvelo scegliere serve il servizio di “Stage & Job Opportunities”.

Se ci state cercando, ci potete contattare attraverso l’apposito form informativo.