informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Come studiare nella propria città coi servizi dell’università Niccolò Cusano di Milano

Commenti disabilitati su Come studiare nella propria città coi servizi dell’università Niccolò Cusano di Milano Studiare a Milano

Che studiare nella propria città sia vantaggioso ma la città in questione è Milano, è fuori di dubbio. Che sia ancora più vantaggioso farlo presso l’università Niccolò Cusano, invece, ve lo dimostriamo noi con questo post che vi illustra i tre passaggi chiave da cui potrete cogliere il surplus dell’offerta. Quali vantaggi porta nelle vostre tasche. Lo scoprite in pochi minuti, quelli necessari ad arrivare a fine lettura dove avrete i giusti elementi per capirne di più. Ecco le informazioni che non potete perdere circa lo studiare nella propria città coi servizi dell’università Niccolò Cusano di Milano. Buon viaggio.

Non mancano le scelte né le novità ma studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Milano è un’altra cosa. Perché? Per tre macro-ragioni che vi elenchiamo qua di seguito:

  • Perché potrete usufruire di corsi di laurea orientati al lavoro
    Non tutti gli atenei lo tengono in considerazione. Invece studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Milano significa avere la certezza che i corsi di laurea nascano solo sulle esigenze delle aziende e, quindi, che siano orientati al lavoro. Sarete neo-laureati ma anche e contemporaneamente professionisti specialistici. L’offerta, perciò, è variegata e ricca e si snoda in queste sei macro-aree:
  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa
  • Perché potrete usufruire di una formazione sui generis
    Va poi detto che, se volete studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Milano, vi formerete principalmente con la FAD – formazione a distanza e quindi sulla piattaforma di eLearning col suo streaming dei video delle lezioni senza limiti di orario o di views. Non solo però. Considerate, infatti, che sui libri vi metteret anche con la FIP – formazione in presenza. Scopritene di più presso il Learning Center in città che sta qua:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

  • Perché potrete usufruire di un post laurea di supporto
    Va, infine, ricordato che studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Milano significa usufruire del servizio di “Stage & Job Opportunities” e, quindi, della possibilità di essere portati per mano fino al vostro impiego.

Poi le cose da approfondire sono moltissime e un post non basta. Sta a voi chiedere quello che volete attraverso l’apposito form informativo.