L’università Niccolò Cusano di Milano ed il suo materiale didattico

Vivere a Milano ha tantissimi vantaggi perché è una grande città ed è anche il nesso più forte che l’Italia ha dell’Europa. Resta il fatto che bisogna ancorare queste motivazioni a dati di fatto più reali se non si vuole rischiare di perdere tempo, soprattutto durante gli anni accademici degli studi. In pochi minuti (il tempo di lettura di questo post) capirete da soli che saperne di più sul materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Milano significa capire il futuro roseo che vi aspetta là. Curiosi? Ecco informazioni utili sul materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Milano. Buon viaggio.

Nessuno impone nulla. Le scelte, ancor più quelle importanti della vita, vanno prese da soli e con raziocinio. Noi ci limitiamo a darvi elementi di valutazione concreti. Siamo convinti che saperne di più sul materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Milano vi aiuterà ad iscrivervi nell’ateneo giusto. Piccola doverosa premessa: la Cusano offre corsi di laurea specialistici e lontani dalla tradizione. Perché? Perché questo interessa alle aziende ed è la strada maestra per essere neo-laureati appetibili. Il bouquet dei corsi di laurea, perciò, organizzato in sei aree tematiche che sono le seguenti:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Fatta questa premessa, non vi resta che capire insieme a noi come si divide il materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Milano. Ecco:

1) Materiale didattico per FAD – formazione a distanza
E’ chiaro che la formazione a distanza sia la base ed il pane quotidiano di un’università telematica eppure serve a far capire l’attenzione che si pone agli strumenti da darvi. Avete, infatti, una piattaforma di eLearning all’avanguardia e lo streaming dei video accessibile sempre e senza vincoli alcuni. Inoltre tutor e professori sono raggiungibili in chat e tramite video-conference;

2) Materiale didattico in FIP – formazione in presenza
L’evoluzione dell’università Niccolò Cusano a Milano è stata sul territorio e sul territorio potrete usare tutta una serie di strumenti preziosi per il vostro studio. Le aule sono dotate di computer e WiFi gratis ed avrete modo di mettere mano sulle LIM – lavagne interattive multimediali. Fatevi un’opinione personale andando a farvi un giro presso il Learning Center il cui indirizzo esatto riportiamo qua sotto:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Parlate con noi, tra domande ed osservazioni, attraverso l’apposito form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link