informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

La Niccolò Cusano come scelta di università telematica a Milano

Commenti disabilitati su La Niccolò Cusano come scelta di università telematica a Milano Studiare a Milano

Il presente di chi vive a Milano non è affatto male. Forse è un po’ caotico ma non è affatto male. L’Expo sta portando grande fermento in città e per chi è giovane non può che essere un clima favorevole. Cosa si sa, invece, del futuro? Se scegliete di puntare ad una laurea frequentando l’università telematica Niccolò Cusano di Milano, si sa tutto e si sa, soprattutto, che ogni dettaglio non è solo preso in considerazione ma anche ben supportato da un’ottima organizzazione. Vediamo meglio questa questione dell’università telematica Niccolò Cusano a Milano. Nel vostro interesse.

Partiamo dalla comunicazione perché questa era è fatta soprattutto di questo. All’università telematica Niccolò Cusano di Milano trovare notizie, informazioni e dati è facile e cristallino. C’è un sito ufficiale molto aggiornato e ci sono le pagine ufficiali dei social. C’è un blog ma c’è, soprattutto, l’apposito form informativo. Questo solo per farvi capire che non vi perderete niente del suo mondo. Come non vi perderete niente delle materie che studierete. Perché? Innanzitutto potrete vedere e rivedere le lezioni attraverso i video in streaming della piattaforma di eLearning. Un lusso pressoché raro negli altri atenei. Poi potrete fissare quello che non avete bene chiaro in testa in vari modi grazie all’offerta fisica dell’università telematica Niccolò Cusano. Ci saranno, infatti, le esercitazioni in classe il cui scopo è farvi capire se avete capito tutto e ci saranno le spiegazioni ad personam dei docenti. Tutto questo e molto altro dove? Al Learning Center il cui indirizzo è il seguente:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Facendo un passo indietro, infine, va detto che la marcia in più dell’università telematica Niccolò Cusano la troverete già dalla scelta del corso di laurea. Oltre a quelli più classici, infatti, c’è la volontà di cercarne sempre di nuovi e stimolanti in modo da battere terreno in una nicchia e avere così appealing per le aziende quando sarete sul mercato del lavoro. Attualmente le aree tematiche in cui scegliere sono sei:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa