informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Ecco come la Cusano dà vita alla sua filosofia a Milano

Commenti disabilitati su Ecco come la Cusano dà vita alla sua filosofia a Milano Studiare a Milano

Vivere a Milano è molto affascinante ma anche difficile. Vale per le persone fisiche ma anche per le aziende. Lo sa bene la Cusano che, per portare la sua filosofia a Milano, ha dovuto faticare un po’. Poco male, considerando che l’obiettivo finale era elevato e meritava tutti gli sforzi del caso. Quell’obiettivo che prevede la vostra felicità e la vostra soddisfazione. Quell’obiettivo che si snocciola dall’iscrizione ed arriva fino all’ultimo dei servizi previsti per i neo-laureati. Volete saperne un po’ di più? Non perdetevi questo post sulla Cusano e sulla sua filosofia applicata agli studenti di Milano. Buona lettura.

Perché, tra le tante possibilità, la Cusano? Per la sua filosofia e per il modo di applicarla a Milano. Dovete pensare solo a voi, al vostro interesse, ed un modo intelligente per farlo è capire come si muove questa realtà. L’idea di fondo è quella di rendervi appetibili alle aziende una volta laureati. Ecco perché la Cusano setta la sua filosofia sulla domanda reale del mercato del lavoro e crea la risposta subito, attraverso nuovi corsi di laurea a Milano. E così la tuttologia non esiste tra gli studenti della Niccolò Cusano ma solo professionisti specializzati in grado di far gola a chi vuole eccellenza. Fate la vostra scelta in tal senso all’interno di una di queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Non è tutto qui. La Cusano questa sua filosofia la mette in pratica anche durante tutti gli anni di studio a Milano. Il suo mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza, infatti, è ideale per imparare quel che c’è da sapere sulle materie ma anche per fare sempre più esperienza con quegli strumenti che dovrete usare nelle aziende. LIM – lavagne interattive multimediali, WiFi gratis, streaming video delle lezioni, chat e video-conference: molte sono le opportunità di know how. Fatevi un’idea da soli andando in giro virtualmente sul sito ufficiale o fisicamente presso il Learning Center il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Sta a voi, poi, usare questo post sulla Cusano e sul suo modo di applicare la sua filosofia agli studenti di Milano come spunto per approfondire i temi che più vi interessano. Come? Con l’apposito form informativo.