Curiosità per una nuova università telematica a Milano
Come bypassare quella che a detta di molti è la vera capitale d’Italia? E infatti l’università Niccolò Cusano a Milano non solo non fa sconti ma ci mette pure le radici. Perché l’offerta della sua nuova università telematica passa proprio da quell’evoluzione 3.0 che vede l’importanza di mettere le fondamenta nei luoghi fisici in modo da dare ai ragazzi il meglio della FAD – formazione a distanza e il meglio della formazione accademica tradizionale. Se siete studenti ed abitate nel capoluogo lombardo o nelle zone limitrofe, concedetevi il favore di leggere questo post fino alla fine. Racconta di una nuova università telematica a Milano.
Di che si tratta?
Di un’università telematica in cui, a Milano, convive l’offerta di FAD – formazione a distanza, con tutti i suoi vantaggi (tra cui la gestione del proprio tempo di studio e un considerevole risparmio economico), insieme ad una formazione più classica fatta di sede fisica ed interazione coi docenti.
Come può accadere tutto questo?
Perché l’università Niccolò Cusano s’è data una sede fisica, un Learning Center, i cui contatti sono i seguenti:
Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30
Che vantaggi si ha a studiare in questa nuova università telematica a Milano?
Che in questo modo, oltre alla fruizione dell’eLearning, potrete usufruire delle esercitazioni in classe, delle spiegazioni dei docenti al centro e dell’opportunità di sostenere, con cadenza mensile, gli esami nella vostra città.
A quali corsi è applicabile questo modello?
L’offerta della Niccolò Cusano su questa università telematica a Milano è molto ricca e si dipana lungo 6 macro-aree tematiche che sono le seguenti:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
Come ottenere maggiori informazioni?
Tutto quello che c’è da sapere lo trovate sul sito ufficiale ma potete anche sfruttare l’apposito form informativo.