informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

La Niccolò Cusano? Un’università sul territorio a Milano

Commenti disabilitati su La Niccolò Cusano? Un’università sul territorio a Milano Studiare a Milano

Si trova anche questo in quella che per molti è la vera capitale d’Italia. Si trova, cioè, l’opportunità di affrontare i propri studi secondo un modello didattico innovativo che va ben oltre la classica dicotomia tra telematiche e tradizionali. All’ombra della Madonnina, infatti, la Niccolò Cusano è un luogo di studio 3.0 dove è sia realtà online che università sul territorio di Milano. I vantaggi di questo sdoppiamento dell’offerta formativa sono tutti per gli studenti che così si trovano a poter vivere un iter del tutto scollegato a quello dei competitors. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Innanzitutto vi invitiamo ad andare a vedere coi vostri occhi (e sulla vostra pelle) cosa significhi che la Niccolò Cusano sia un’università sul territorio di Milano. Il miglior modo di farlo è visitare il Learning Center in città:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Perché? Perché capirete da soli che siete davanti ad una nuova strada per il vostro futuro. A tutti i vantaggi della FAD – formazione a distanza, infatti, potrete unire quelli legati alla fisicità come la possibilità di sostenere, una volta al mese ed in forma scritta, gli esami in sede o come anche la chance di seguire le esercitazioni in classe, ideali per mettere alla prova la vostra preparazione e, eventualmente, rimetterla a fuoco grazie alle spiegazioni dei docenti di turno. Avrete, anche, modo di parlare ed agire di concerto al tutor che sarà al Learning Center per darvi una mano su tutte le faccende burocratiche ma anche su tutte le faccende più universitarie. Sarà sempre compito del tutor iniziarvi alle gioie della tecnologia grazie a spiegazioni mirate su come sfruttare a pieno la piattaforma di eLearning e tutte le sue possibili declinazioni. Avere un’università sul territorio di Milano strutturata così significa, soprattutto, avere una nuova strada da battere. Non male considerando il grande traffico che si intravede sulla via maestra verso il mercato del lavoro. Per porre domande dirette al nostro staff potete usare l’apposito form informativo.