Milano: una città in cui scegliere l’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Milano: una città in cui scegliere l’università Niccolò Cusano Studiare a Milano

Quando si tratta di noi stessi, non ci sono ragioni che tengano. Non ci sono scuse né imprevisti. Quando si tratta del vostro futuro, siete obbligati a dare il meglio e il meglio si dà anche ponderando i bivi della vita con oculatezza. Se avete diciotto anni e state cercando di capire quale iter intraprendere, noi vi proponiamo di arrivare alla fine di questo post. Perché? Perché vi spiega perché scegliere l’università Niccolò Cusano a Firenze. Siete pronti? Buon viaggio.

Tutta la questione del perché scegliere l’università Niccolò Cusano a Milano parte da questo indirizzo:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

E’ là che troverete il Learning Center della città con tutti i suoi servizi aggiuntivi. Innanzitutto potrete andare con regolarità a sostenere le esercitazioni in classe. Con quale scopo? I risultati vi diranno se state apprendendo bene e quali lacune dovete ancora colmare. Poi, nel centro, vi sarà possibile richiedere ai docenti spiegazioni dettagliate e al vostro tutor supporto sia didattico che meramente pratico (consigli su come iscriversi, come chiedere un piano di studi o come farsi assegnare una tesi). Sempre là potrete intessere rapporti coi colleghi studenti per avere scambi di opinioni e di appunti. Quello che rende tutto questo molto interessante è che si tratta di una ciliegina da mettere su una torta già di per sé molto ricca. Vi sarà più facile scegliere l’università Niccolò Cusano a Milano sapendo che, alla base, avrete comunque tutta la sua FAD – formazione a distanza che ormai è consolidata e riconosciuta. Il corso di laurea, ad esempio, lo potrete scegliere all’interno di una di queste sei aree tematiche:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Le lezioni, infine, le potrete anche vedere sui video della piattaforma di eLearning attiva sempre. Per il resto, avete massimo e costante accesso ad ogni informazione che vi farà capire perché sia giusto scegliere l’università Niccolò Cusano a Milano. Merito dell’apposito form informativo.