informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Università Niccolò Cusano e prospettive di lavoro a Milano

Commenti disabilitati su Università Niccolò Cusano e prospettive di lavoro a Milano Studiare a Milano

L’Expo è alle spalle. E’ andato bene? E’ andato male? Comunque è andato ed ora resta quello che di buono ha saputo trattenere la città e tutte le prospettive di lavoro che in questo ultimo anno si sono create a Milano. Bisogna, però, che voi le cogliate al meglio e, per fare questo, l’ideale è usare l’università Niccolò Cusano. In che modo? Affidando il vostro futuro ad una realtà che, per filosofia di fondo, servizi offerti e rapporto col post-laurea (il vostro post-laurea), è perfetta per aiutarvi ad afferrare le prospettive di lavoro a Milano. Volete saperne di più? Buona lettura.

Come si possono cogliere al meglio le prospettive di lavoro che Milano offre ora che l’Expo è finito? Affidandosi allo studio ma non a uno studio qualsiasi bensì a quello che si lega con l’università Niccolò Cusano. Perché dialoga con le aziende e cerca di capire da loro cosa possa essere utile per il mercato, quali siano le professionalità che devono essere formate. Forte di queste informazioni setta i suoi corsi di laurea e ci ritaglia sopra quelle nicchie in cui poi voi andrete a stare da neo-laureati. Una filosofia simile è una macchina da guerra per le prospettive di lavoro a Milano e comporta tutta una serie di continui nuovi corsi che attualmente si snodano lungo queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Mentre siete sui libri, poi, l’università Niccolò Cusano non se ne sta con le mani in mano. In che senso? Che voi siete splittati tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza e non vi accorgete che ogni giorno che passa diventate sempre più bravi con strumenti come la video-conference, le chat, il WiFi gratis, le LIM – lavagne interattive multimediali e lo streaming dei video. Si tratta di un bagaglio d’esperienza che fa impazzire le aziende perché vi trova già pronbti al mondo del lavoro rispetto ai vostri colleghi che devono ancora entrarci. A proposito di ingresso, va da sé che l’entrata finale stia tutta nel servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi insegna a stare “nel mondo dei grandi” e sceglie insieme a voi le occasioni di stage più interessanti. Se vi si è accesa una scintilla, contattateci attraverso l’apposito form informativo.