informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Non solo Expo, ecco i migliori ristoranti a Milano

Commenti disabilitati su Non solo Expo, ecco i migliori ristoranti a Milano Studiare a Milano

Parlare di cibo a Milano adesso va di moda. E’ il macro-tema dell’Expo ed è la ragione per cui migliaia di turisti stanno arrivando in città. Ma, a parte questa importante manifestazione mondiale, esistono anche gli studenti universitari e quelli dell’università Niccolò Cusano, più in particolare. A loro si rivolge questo post che sottolinea i migliori ristoranti a Milano nell’intento di rispettare quella filosofia di fondo per cui la felicità ed il benessere di un ragazzo sia la base per ottenere grandi risultati allo studio. Se anche voi credete che questo intreccio coi migliori ristoranti a Milano abbia senso, continuate a leggere.

I punti fermi servono. Ancor più nei periodi intensi come è ora a Milano con l’arrivo dell’Expo. Il vostro punto fermo, se siete uno studente dell’università Niccolò Cusano, è il Learning Center di Milano i cui contatti ed il cui indirizzo riportiamo qua di seguito:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Là vi dovete recare per sostenere esami in sede e/o per partecipare ad esercitazioni in classe e là potrete integrare al meglio la FAD – formazione a distanza. Per il vostro copro, invece, dovete chiudere ogni tanto i libri e prendervi una pausa, magari culinaria. In tal senso i migliori ristoranti di Milano potranno aiutarvi. Ecco la lista secondo questo post:

La Cupola
via Tommaso Grossi 1 20121 Milano

Caffè Savini
galleria Vittorio Emanuele II 20121 Milano

Dei Cavalieri
piazza Missori 1 20123 Milano

Le Noir
via San Raffaele 6 20121 Milano

Café Trussardi
piazza della Scala 5 20121 Milano

L’Opera
via Hoepli 6 20121 Milano

Teatro alla Scala – il Marchesino
piazza della Scala 20121 Milano

Larte
via Manzoni 5 20123 Milano

Ora che avete, almeno sulla carta, la pancia piena, torniamo all’università Niccolò Cusano. Domande, dati ed informazioni li trovate attraverso questo form informativo.