informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Una Milano da bere? Forse sì coi migliori locali suggeriti dall’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Una Milano da bere? Forse sì coi migliori locali suggeriti dall’università Niccolò Cusano Studiare a Milano

Un vecchio spot degli anni ottanta coniò quella “Milano da bere” che ancora adesso si usa per definire il dinamismo di una città molto più attiva e reattiva del resto d’Italia. La sua importanza economica in Italia è talmente nota che l’università Niccolò Cusano non ci ha pensato due volte ad aprirci un Learning Center per consentire ai suoi studenti di rimanere nelle proprie case. Se al dovere, però, abbinate il piacere, non fate del male a nessuno e, soprattutto, aiutate la vostra testa ad essere concentrata quando sarà l’ora di darci sotto coi libri. In quest’ottica si inseriscono i consigli della Cusano sui migliori locali di Milano che sono i seguenti.

L’indirizzo del Learning Center dell’università Niccolò Cusano a Milano è il seguente:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Si tratta di un luogo dove lavorerete duro. Quando arriverà il momento di fare un break, però, potrete approfittare di questa rapida ma utile lista dei migliori locali di Milano:

  • Milano International Lounge Club
    Il locale è la ciliegina sulla torta di un gruppo che non ha bisogno di presentazioni, e cioè il Roialtogroup. Si tratta di una location distensiva ma complicata, che si muove nel centro di via Procaccini, zona Sempione. Attenzione perché verbo ‘si muove’ non è casuale.
    Ecco il sito ufficiale.
  • Bond
    Un luogo che ruota su tre perni, tre parole chiave: eclettismo, tempo libero e creatività. Tutto è arte, tutto è godibile, tutto è ideato per farvi stare.
    Ecco il sito ufficiale.
  • Level
    Il locale è un piccolo gioiello della Brianza. È frequentato molto bene ed è famoso per il suo happy hour che inizia alle 18. È possibile avere una bella lista di vina o anche cenare in modo completo.
    Ecco il sito ufficiale.
  • Lè Lè Bahia
    Ecco il tempio della musica latino-americana. Si mangia, si beve e si vive nella cultura di quei paesi in cui il tempo libero è un culto da tutelare.
    Ecco il sito ufficiale.

Oltre a sapere dove prendere un drink, volete sapere altro? Ecco per voi l’apposito form informativo.