informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Tutto sul rapporto tra Milano, il suo lavoro retribuito e l’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Tutto sul rapporto tra Milano, il suo lavoro retribuito e l’università Niccolò Cusano Studiare a Milano

C’è chi la prende a ridere e chi ne fa un dramma. Resta il fatto che, qualsiasi sia la reazione, il fatto che una laurea non si tramuti in lavoro retribuito è sempre un fatto negativo. Bisogna ovviare e ovvia l’università Niccolò Cusano che, tra le tante realtà che offre una città come Milano, si staglia per mettere, tra le varie opportunità che offre, anche quella di guardare dritto negli occhi un lavoro retribuito. Se siete curiosi e volete saperne di più, ecco come si snocciola la questione tra università Niccolò Cusano, lavoro retribuito e città di Milano. Buona lettura.

Lasciate perdere. Non potete e non dovete perdere la vostra giovinezza ad analizzare le opportunità di studio accademico che offre una città così europea come Milano. Piuttosto affidatevi all’università Niccolò Cusano perché, rispetto ai competitors, sa gestire alla grande il rapporto col lavoro retribuito. Vediamo come:

Ogni corso nasce da una precisa domanda del mercato del lavoro
Ci sono gli atenei che si basano sulla tradizione e chi, come l’università Niccolò Cusano, magari anche gioco forza, si basa sul futuro. Chi vuole afferrare a mani pieni un lavoro retribuito capisce da solo in quale direzione deve andare. In questo caso ogni percorso di studio non è casuale ma studiato su quel che serve ad un’azienda e, di conseguenza, studiato per creare professionisti specializzati ed appetibili. La scelta è vasta (non potrebbe essere altrimenti) e si snoda lungo queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

– Ogni giorno di studio è un avvicinamento al lavoro retribuito
Non basta sapere cose sulle singole materie. Dovete acquisire un know-how specifico se avete intenzione di mettere le mani su un lavoro retribuito. Ecco perché, all’università Niccolò Cusano, oltre a dividervi tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza, vi impratichirete day by day su strumenti come il WiFi gratis, lo streaming dei video, la video-conference, la chat e le LIM – lavagne interattive multimediali. Fatevi un’opinione passando il mouse sul sito ufficiale o andando fisicamente presso il Learning Center il cui indirizzo è questo:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

– I neo-laureati non sono soli
Grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities” non rimarrete soli a tesi discussa ma, anzi, verrete guidati, grazie all’esperienza dell’università Niccolò Cusano, attraverso le migliori (e più serie) offerte di stage.

Per qualsiasi cosa, noi siamo qua. Ci raggiungete attraverso l’apposito form informativo.