Qua le informazioni base sull’università Niccolò Cusano di Milano

Vivere a Milano vuol dire avere un piede in Europa più che stare in altre parti d’Italia. Non è una questione di merito ma di oggettivo sviluppo storico del paese. Ecco perché chi vive in questa città ha più opportunità per il proprio futuro e deve poter analizzare molti più dati. Se state ponderando le diverse porte davanti a voi circa l’iter accademico, ecco un post che vi potrà interessare. Si tratta di un post che mette sul tavolo tutte le informazioni base circa l’università Niccolò Cusano di Milano. Curiosi? Non vi resta che sedervi e mettervi alla lettura.

Dovete avere quanto prima le informazioni base sull’università Niccolò Cusano di Milano? Eccole:

1) Ha corsi di laurea orientati al lavoro
L’università Niccolò Cusano di Milano parla con le aziende e da loro si fa dire che cosa cercano e che cosa non trovano. Alla domanda affiancano l’offerta, creata con la formazione, e si crea così un giro virtuoso in cui il mercato del lavoro ha le figure professionali di cui ha bisogno e i neo-laureati sono appetibili. Fatevi un’idea del bouquet dei corsi di laurea visitando queste sei aree tematiche:

2) Ha una formazione unica
L’università Niccolò Cusano di Milano vi dà la FAD – formazione a distanza e vi dà la FIP – formazione in presenza. Non solo. Vi dà anche la possibilità di mischiarle come meglio credete prendendo solo il meglio dallo streaming dei video delle lezioni e dall’eLearning su piattaforma ma anche dagli esami in sede, le esercitazioni in classe e le lezioni di persona che si tengono presso il Learning Center il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:

3) Offre un post laurea moderno
Questa è la più sommersa tra le informazioni sull’università Niccolò Cusano di Milano ma è anche una delle più interessanti. Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities” sarete inseriti gradualmente nel mondo del lavoro e sarete accompagnati per mano fino al primo impiego.

Parlate con noi, tra domande ed osservazioni, attraverso l’apposito form informativo.