Università Niccolò Cusano di Milano? Ecco le peculiarità della sua formazione

Commenti disabilitati su Università Niccolò Cusano di Milano? Ecco le peculiarità della sua formazione Studiare a Milano

Se l’offerta è tanta non significa che sia tutta di qualità. È un discorso che vale per ogni aspetto ma ancor di più per la formazione dove in gioco c’è il vostro futuro e, quindi, la posta più alta. Per questo dovete valutare la scelta di quale ateneo seguire secondo criteri oggettivi. Uno di questi è legato alle peculiarità dell’università Niccolò Cusano di Milano. Attraverso una loro analisi, infatti, potrete capire in cosa differisce questa realtà dai suoi competitors e, soprattutto, potrete constatare cosa vi aspetterà nei prossimi anni. Pronti? Ecco cosa c’è da sapere sulle peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Milano. Buona lettura.

Siete in cerca di fatti? Li avete trovati con le peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Milano? Qua tutto è diverso ma non a parole. Scopritelo da soli analizzando i seguenti tre passaggi chiave:

1) Ha corsi di laurea orientati al lavoro
Che studiare sia orientato alla cultura è fuori dubbio. Che sia orientato anche al lavoro è più raro. Ed invece si impegna molto su questo punto come peculiarità della formazione l’università Niccolò Cusano di Milano che dialoga costantemente con le aziende e da loro si fa dire le esigenze e con loro costruisce le soluzioni. Il risultato è che l’offerta è ricca e variegata e si snoda in sei aree tematiche. Quali? Queste:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Ha una formazione sui generis
Normalmente trovate o la FAD – formazione a distanza o la FIP – formazione in presenza. La peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Milano + che le trovate tutte e due e insieme in un mix che stabilite voi e solo voi in base alla densità e alla natura della materia ed in base al momento della vostra vita. Solo il massimo di ogni modalità per una formazione 3.0 che potete anche scoprire da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che sta qua:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Offre post laurea di supporto
Prima vi laureate e poi, altra peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Milano, vi formate. In che senso? Nel senso che dovrete imparare a scrivere un curriculum vitae, a dialogare con le aziende e a scegliere il migliore stage per voi. Tutte cose contemplate dal servizio di “Stage & Job Opportunities”.

Per tutto il resto ci potete contattare e scrivere attraverso l’apposito form informativo.