informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Come gira la formazione a Milano dell’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Come gira la formazione a Milano dell’università Niccolò Cusano Studiare a Milano

E’ stato un anno intenso per la vostra città. L’Expo, tra critiche ed elogi, ha indubbiamente smosso le acque ed in mezzo c’erano le vite come le vostre che hanno dovuto continuare a camminare per la loro strada. Ora che siete determinati a proseguire la vostra formazione a Milano, è bene che vi concediate qualche secondo per capire cosa offra, in tal senso, l’università Niccolò Cusano. Quanto ricca è la sua offerta di corsi? Come è studiata la sua metodologia di studio? Cosa accade ai suoi studenti una volta laureati? Useremo questi quesiti per spiegarvi in modo rapido e chiaro come è strutturata la formazione a Milano dell’università Niccolò Cusano.

Cosa accade ai suoi studenti una volta laureati?
Se vi interessa la formazione a Milano erogata dall’università Niccolò Cusano, vi consigliamo di leggere queste domande e le annesse risposte. Alla fine ne saprete di più sul tema.

Quanto ricca è la sua offerta di corsi?
Si tratta di uno dei bouquet di corsi di laurea più ricco di tutta Italia. L’intenzione dell’università Niccolò Cusano è di settare continuamente la sua formazione a Milano su quello di cui hanno davvero bisogno le aziende per dare specializzazioni ai suoi studenti che poi li rendano appetibili a laurea conseguita. Ecco le sei aree tematiche in cui tutti questi corsi (vecchi e nuovi) confluiscono:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Come è studiata la sua metodologia di studio?
Si tratta di una metodologia 3.0 e cioè ibrida. Un tempo si doveva scegliere tra telematiche e fisiche mentre ora lo studente che usufruisce di questa formazione a Milano dell’università Niccolò Cusano prende il meglio della FAD – formazione a distanza ed il meglio della FIP – formazione in presenza, che si riassume in tutti quei servizi del Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo riportiamo qua di seguito:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Cosa accade ai suoi studenti una volta laureati?
Succede che prosegue la formazione a Milano di questa realtà attraverso un servizio denominato “Stage & Job Opportunities” che insegna ai ragazzi a scrivere il curriculum vitae e ad affrontare i colloqui di lavoro ma, soprattutto, che fa da filtro per le offerte di stage che arrivano.

Tutto ok? No? Diteci quello che non va usando questo form informativo.