Milano: quei dati da sapere sull’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Milano: quei dati da sapere sull’università Niccolò Cusano Studiare a Milano

Un ragazzo abituato a vivere in una grande città ha l’apertura mentale giusta per valutare le opzioni circa il suo futuro attraverso passaggi oggettivi. Uno di questi è legato ai dati. Qua entra in gioco l’offerta che vi fa l’università Niccolò Cusano di Milano perché, attraverso i suoi dati (appunto), potrete constatare che è un luogo dove conviene stare a chi punta ad una laurea in questo millennio. Volete saperne di più? Ecco cosa c’è da sapere circa i dati dell’università Niccolò Cusano di Milano in questo post. Buona lettura.

Bisognosi dei dati dell’università Niccolò Cusano di Milano per decidere il vostro futuro? Eccoli:

1) Offre corsi di laurea job-oriented
Seguite il filo logico di questi dati dell’università Niccolò Cusano di Milano: si studia per trovare lavoro e, quindi, ha senso dialogare da subito con le aziende. Da loro ci si fa dire cosa serve e poi si formano i ragazzi in base a queste esigenze. Morale della favola: nel mondo del lavoro arrivano neo-laureati che davvero hanno competenza appetibili. Fatevi un’idea sulle possibilità di corsi di laurea ideati in questo modo facendovi un giro per le sei aree tematiche che sono le seguenti:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Offre una tripla formazione
Perché i dati dell’università Niccolò Cusano di Milano parlano di tripla formazione? Perché vi dà la FAD – formazione a distanza, con tutti i servizi legati alla piattaforma di eLearning. Perché vi fa impratichire su strumenti come LIM – lavagne interattive multimediali, WiF gratis, streaming video e video-conferece. Perché vi dà la FIP – formazione in presenza, con tutti i servizi che trovate presso il Learning Center il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Offre un post laurea unico
Arriverete al primo impiego portati per mano. Questo dicono i dati dell’università Niccolò Cusano di Milano e questo dice il servizio di “Stage & Job Opportunities”.

Cercateci. Ci potete contattare attraverso l’apposito form informativo.