Commenti disabilitati su Cosa offre a Milano l’università Niccolò Cusano circa i corsi di laurea in presenza Studiare a Milano

Durante l’anno dell’Expo non manca proprio nulla. Ovviamente. E’ un’occasione troppo importante e Milano lo sa bene. L’università Niccolò Cusano lo sa ancora meglio e in questo capoluogo così cruciale per il nostro paese concentra scientemente le sue forze. Da un po’ di tempo, infatti, ha creato un’offerta formativa che riguarda i corsi di laurea in presenza. Cioè? Come sono pensati? Come si legano con la formazione online di cui la Cusano è regina? Vediamo bene questi passaggi con questo post sui corsi di laurea in presenza a Milano.

Che Milano sia una città importante d’Italia è quasi superfluo dirlo. Che l’università Niccolò Cusano lo sappia… altrettanto. Il fatto è che i vantaggi di vivere in un grande centro ci sono, anche nella formazione. E così la Cusano, da qualche tempo, ha aperto un Learning Center che è un po’ la summa di quanto appena detto. I contatti ve li riportiamo qua di seguito:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Le opportunità da cogliere in questo luogo legate ai corsi di laurea in presenza a Milano sono molte. Innanzitutto potrete testare la vostra preparazione online con esercitazioni in classe proprio con quei docenti che troverete all’esame. Non solo. Potrete interagire anche col tutor e con i vostri colleghi studenti. Quello che, però, davvero interessa questo baluardo della cultura sui corsi di laurea in presenza è la chance di sostenere, una volta al mese ed in forma scritta, gli esami. Si tratta, insomma, di cose che accadono in qualsiasi università fisica. Cose che abbattono per sempre il confine tra telematiche e fisiche e che liberano del tutto e definitivamente lo studente. Indecisi su quale dei tanti corsi di laurea in presenza a Milano seguire? Aiutatevi con le sei macro-aree di seguito:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Per tutto il resto non c’è solo una nota carta di credito ma l’apposito form informativo.