A Milano la città universitaria la costruisce la Niccolò Cusano
Quando si lavora in squadra, i risultati si vedono più facilmente. Lo sa bene Milano che si può sempre più definire città universitaria grazie ad un prezioso connubio con la Niccolò Cusano. La crescita di questa realtà va di pari passo con l’offerta culturale moderna del capoluogo lombardo e probabilmente le due realtà sono destinate a fare ancora molta strada insieme. Se avete scelto di vivervi Milano come città universitaria, quindi, non potete non essere a conoscenza di quello che mette sul tavolo l’università Niccolò Cusano. Ecco quello che c’è da sapere. Buona lettura.
E’ chiaro che quel che rende Milano una città universitaria sia il fatto che si possono seguire dei corsi di laurea rimanendo in sede. Quello che fa di speciale la Niccolò Cusano, però, è che non ci si limita si soliti corsi che si trovano un po’ ovunque in giro per l’Italia. La crisi si combatte specializzandosi? E allora anche i corsi di laurea devono essere tanti e con precise nicchie dentro a cui andarsi a posizionare. Attualmente la rosa dei corsi di laurea della Cusano è talmente vasta da dover esser organizzata in sei aree tematiche. Eccole:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
A fare di Milano città universitaria moderna, però, è il Learning Center della Niccolò Cusano che si trova al seguente indirizzo:
Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30
Perché? Perché è là dentro che potete integrare la FAD – formazione a distanza e quindi lo streaming dei video delle lezioni con servizi come il tutor in presenza, i colloqui coi docenti vis à vis, le esercitazioni in classe e gli esami in sede una volta al mese. Potrete, insomma, acchiappare il futuro preparandovi al futuro. Una Milano città universitaria così moderna è un’occasione che nessuno dovrebbe farsi scappare.
Dubbi? Perplessità? Domande? Avete l’apposito form informativo.