informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Universitari in crisi? Mai più con la Niccolò Cusano di Milano

Commenti disabilitati su Universitari in crisi? Mai più con la Niccolò Cusano di Milano Studiare a Milano

Adesso non avrebbero senso i processi sommari. Se esistono universitari in crisi, ed esistono, non ha alcuna utilità andare a pescare le loro colpe né tanto meno affossarli. Lo sa bene la Niccolò Cusano di Milano che, infatti, non solo non demonizza la categoria ma anzi mette in piedi la sua offerta didattica in modo che i principale motivi di crisi decadano. Dalla mission aziendale passando per i corsi di laurea fino a tutti i servizi connessi, non c’è nulla che spieghi di più su come la Niccolò Cusano di Milano riesca a mettere a segno il colpo sugli universitari in crisi. Ne siete convinti? Convincetevi del tutto continuando a leggere fino alla fine questo post che analizza bene quale rapporto ci sia tra la Niccolò Cusano di Milano e gli universitari in crisi. Buon viaggio.

Se vi soffermate anche per pochi minuti sulla mission aziendale della Niccolò Cusano di Milano, capirete perché in questa realtà è assai raro il fenomeno degli universitari in crisi. Perché mettere al centro di tutta l’offerta didattica le esigenze degli studenti fa sì che il mal contento si dissipi e che alcuni problemi inevitabili si risolvano. Consapevoli che non potremo affrontare il tema degli universitari in crisi presso la Niccolò Cusano di Milano nella sua interezza, ecco tre passaggi che non vi potete (e dovete) perdere:

1) I corsi di laurea vi garantiscono lavoro
Il primo passaggio circa il rapporto tra Niccolò Cusano di Milano e universitari in crisi è legato al lavoro, perché è quel che si augurano per voi le vostre famiglie e perché è il vostro fine ultimo. La Cusano vi garantisce di averlo. Come? Attraverso l’innesco di un circuito virtuoso dove le aziende espongono quel che serve e quel che serve diventa formazione. Voi diverrete neo-laureati appetibili mentre l’offerta della Cusano è un bouquet di corsi di laurea molto specialistico e diviso nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio vi garantisce costante contatto col mercato
Il secondo passaggio circa il rapporto tra Niccolò Cusano di Milano e universitari in crisi sorvola il mercato. Potreste perdere grip con lo studio perché disamorati. Più difficile che questo avvenga se avete sempre i piedi nel mercato. Questo puà accadere grazie al mix di FAD – formazione a distanza e di FIP – formazione in presenza. Cose che potrete iniziare a constatare, comunque, sul sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo preciso sono i seguenti:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Il post-laurea vi garantisce ingresso nelle aziende
Il primo passaggio circa il rapporto tra Niccolò Cusano di Milano e universitari in crisi parla di aziende. Da laureati come avvicinarle? Grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities” che, a tesi discussa, vi insegnerà come entrare nel mercato del lavoro mentre i vostri colleghi vagheranno nel buio dell’inoccupazione.

Ora è chiaro come si legano la Niccolò Cusano di Milano e gli universitari in crisi ma non avete in mano tutte le informazioni. Cercatele da soli andando a scavare sul sito, sui blog e sulle pagine social in modo che possiate farvi venire dubbi da domandarci direttamente e senza filtri attraverso l’apposito form informativo.