informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Mosse per il futuro: queste quelle suggerite dall’università Niccolò Cusano di Milano

Commenti disabilitati su Mosse per il futuro: queste quelle suggerite dall’università Niccolò Cusano di Milano Studiare a Milano

Adesso non vi resta che fare i conti con la realtà. Avete preso tutte le informazioni di cui avete bisogno per valutare quale sia la vostra migliore opportunità di strada per la formazione ed avete messo insieme le sensazioni, i suggerimenti dell’istinto e le infinite informazioni che sul web si trovano. Ora siete arrivati all’unica realtà la cui mission aziendale ha a cuore gli interessi degli studenti talmente tanto da metterli al centro dell’offerta didattica e sorretta da servizi di ogni tipo e cioè l’università Niccolò Cusano di Milano. Non vi resta che fare i conti con la realtà, dicevamo, e la realtà è fatta dall’insieme delle mosse per il futuro. Chi ve lo imposta? La Cusano? Come? Scopriamolo insieme continuando a leggere questo post che analizza il link tra università Niccolò Cusano di Milano e le giuste mosse per il futuro. Buon viaggio.

Perché l’università Niccolò Cusano di Milano è la realtà ideale per suggerirvi le giuste mosse per il futuro? A linee generali perché questa è una sua preoccupazione precipua che mette il resto in secondo piano e voi al centro di una tutela massima dei vostri interessi. Andare nello specifico richiederebbe molto più spazio ma da questo post si può iniziare ad impostare il discorso seguendo la linea tracciata da queste tre coordinate:

1) Ogni corso di laurea strizza l’occhio alle aziende
Il primo passaggio su come la Niccolò Cusano di Milano vi suggerisca le giuste mosse per il futuro segue il filo conduttore del modo in cui la Cusano crea i suoi corsi. Da sola? No. Su ipotesi? No. Su fatti, fatti stabiliti dalle stesse aziende che mettono nero su bianco le loro esigenze che poi diventano formazione specifica e poi, ancora, know-how dei neo-laureati. Tutto questo, facendo un carpiato all’indietro, diventa una scelta di formazione unica che si organizza nelle seguenti sei aree tematiche. riportate qua sotto:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio flirta col mercato
Il secondo passaggio su come la Niccolò Cusano di Milano vi suggerisca le giuste mosse per il futuro è il mix di FAD – formazione a distanza e di FIP – formazione in presenza. Cose che potrete iniziare a studiare, comunque, sul sito ufficiale o presso il Learning Center che a Milano sta esattamente qua:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-1

3) Il post-laurea vi offre garanzie circa l’entrare
Il terzo passaggio su come la Niccolò Cusano di Milano vi suggerisca le giuste mosse per il futuro gira intorno, come una luna artificiale, al servizio di “Stage & Job Opportunities” che è una formazione suppletiva, a tesi discussa, su come entrare al meglio in un mondo del lavoro che è duro ma che ha le sue regole.

Non dovete e non potete fermarvi qua, però. Non sarebbe onesto. Adesso avete l’0obbligo di approfondire, nel vostro stesso interesse, ciò che l’università Niccolò Cusano di Milano può fare per voi circa le mosse per il futuro. Come? Avete il sito, le pagine social e i blog oppure avete modo di porre domande dirette attraverso l’apposito form informativo.