informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Ecco come l’università Niccolò Cusano vi fa studiare Psicologia a Milano

Commenti disabilitati su Ecco come l’università Niccolò Cusano vi fa studiare Psicologia a Milano Studiare a Milano

Ognuno ha la sua strada ed è difficile stabilire quale sia la migliore e quale la peggiore. Di certo il miglior giudice per voi stessu siete voi perché i vostri interessi diretti dovrebbero essere l’unico metro da usare. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che propone da qualche tempo un modo diverso di studiare Psicologia a Milano. Si tratta di un modo che sposa alla perfezione tecnologia e tradizione, fisico e virtuale. Se è nei vostri progetti di vita studiare Psicologia a Milano, concedetevi qualche minuto per capire cosa propone la Cusano.

Prendete la FAD – formazione a distanza e tutti i suoi vantaggi. Potete studiare agli orari che più vi fanno comodo aprendo così le porte della laurea a studenti lavoratori e a studentesse mamme. Non solo. Grazie alle video-lezioni che girano in streaming sulla piattaforma di eLearning, potete assistere alla stessa lezione tutte le volte che volete. Lussi che non solo non dovete perdere ma che, da qualche tempo, grazie all’università Niccolò Cusano, potete integrare con un nuovo modo di studiare Psicologia a Milano. Di che si tratta? Iniziate a segnarvi tutti i contatti del Learning Center lombardo:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Grazie a lui, tecnicamente potete integrare la preparazione online coi servizi che offre questo fulcro di cultura sul territorio. Al suo interno, infatti, si possono sostenere gli esami. Una volta al mese avete l’opportunità di misurarvi con prove scritte che vi possono far andare avanti verso la laurea. Anche le esercitazioni in classe sono un’ottima cosa. Perché interagite con quei docenti che prima o poi vi valuteranno sul serio e perché, grazie al loro sapere, potete settare la vostra preparazione step by step, aggiustando il tiro e facendovi spiegare quel che non avete ancora capito. Anche la chance di lavorare “guancia a guancia” col tutor è preziosa. Il servizio esiste anche online ma in questo caso c’è lo sviluppo di un rapporto umano che faciliterà ancor di più l’interazione. Se questo modo di studiare Psicologia a Milano vi incuriosisce, toglietevi ogni dubbio attraverso l’apposito form informativo.