Ecco come l’università Niccolò Cusano vi fa progettare il futuro a Milano

Commenti disabilitati su Ecco come l’università Niccolò Cusano vi fa progettare il futuro a Milano Studiare a Milano

Perché complicarsi la vita? Perché camminare in salita quando c’è chi la strada ve la spiana? Si tratta solo di sapere le cose, quelle giuste. Nell’ambito della formazione, per esempio, è bene che sappiate che a progettare il vostro futuro a Milano esiste un validissimo alleato e cioè l’università Niccolò Cusano. Il modo in cui struttura la sua offerta, la metodologia con cui fa studiare i ragazzi e i servizi che mette sul piatto sono le fondamenta su cui si regge questa dichiarazione. Andiamo a vederle meglio insieme con questo post sul progettare il futuro a Milano e l’università Niccolò Cusano.

Dovete pensare in grande, guardare oltre alla siepe. Dovete progettare il vostro futuro a Milano fin da ora, fin dall’inizio della vostra avventura accademica. Vi aiuta in questo l’università Niccolò Cusano. Vediamo perché:

1) Vi salva dalla tuttologia
In Italia è un’arte piuttosto diffusa ma non è più molto amata dalle aziende che, in tempi di crisi, non possono più perdere posti di lavoro inutilmente e, soprattutto, non è per nulla amata in Europa. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che lascia alle altre realtà i corsi generici e si impegna in corsi più specifici in cui state da subito in una nicchia ed uscite con competenze davvero appetibili. Il suo bouquet di corsi, perciò, è così vasto che si struttura in sei aree tematiche:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Vi forma per un lavoro vero
Un po’ come quando si mandavano i ragazzi in bottega per imparare un mestiere, progettare il futuro a Milano con la Cusano non è una pratica tanto distante. Perché, mentre studiate per gli esami tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza, acquisite anche know-how su quegli strumenti che le aziende poi vi faranno usare. Streaming dei video, wifi gratis, LIM – lavagne interattive multimediali, chat e video-conference: la scelta è davvero ampia. Sbirciate sul sito o presso il Learning Center:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Vi segue fino al primo impiego
Cosa c’è di meglio per progettare il futuro a Milano di sapere che l’università Niccolò Cusano non vi molla subito dopo la discussione della tesi? Attraverso il suo servizio di “Stage & Job opportunities”, infatti, vi farà da filtro con le aziende e con le loro offerte di stage.

Per maggiori approfondimenti e tutto il resto ci trovate attraverso l’apposito form informativo.