informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

L’università Niccolò Cusano spiega come studiare ingegneria a Milano

Commenti disabilitati su L’università Niccolò Cusano spiega come studiare ingegneria a Milano Studiare a Milano

Milano è considerata la più europea delle città d’Italia. Studiare ingegneria è considerato l’iter accademico più sostenibile rispetto al mercato del lavoro. Il connubio sembra quasi inevitabile. E non l’ha evitato l’università Niccolò Cusano che ha anzi investito idee e fondi per rendere possibile ed appetibile studiare ingegneria a Milano. Come? Con quali vantaggi? Dove? Tutte domande a cui questo post è pronto a rispondere.

Va bene tutto. Va bene che abbiate capito a pieno l’importanza della FAD, formazione a distanza, e va bene che ne stiate cogliendo i vantaggi più lampanti. Se però volete studiare ingegneria, è bene ammettere che alcuni passaggi “in fisico” hanno ancora molto senso. Per esempio, nella sua sede di Milano, l’università Niccolò Cusano fa sostenere gli esami una volta al mese. Non solo. Nella sua sede consente anche agli studenti di partecipare a tutta una serie di esercitazioni il cui scopo è far interagire il più possibile ragazzi e docenti, un po’ per entrare in empatia ed un po’ per districare la matassa di alcune materie più contorte. Studiare ingegneria a Milano, però, vuol dire anche impratichirsi con tutti quegli strumenti multimediali che l’università Niccolò Cusano offre: dal WiFi gratuito alle LIM – lavagne interattive multimediali fino alla piattaforma di eLearning che potrete scoprire insieme al supporto dei tutor. Va da sé che studiare ingegneria a Milano in questo modo ha non una ma due marce in più per un’offerta 3.0 che potrebbe fare la differenza rispetto all’offerta generale del momento. Se volete passare a curiosare ecco tutti i contatti del Learning Center dell’università Niccolò Cusano dove studiare ingegneria a Milano:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete
Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Per tutte le informazioni che non abbiamo menzionato vi chiediamo scusa ma, costruttivamente, vi invitiamo ad usare l’apposito form informativo per chiedere tutto quello che volete.