informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Milano: studiare Giurisprudenza negli anni zero

Commenti disabilitati su Milano: studiare Giurisprudenza negli anni zero Studiare a Milano

È vero che studiare Giurisprudenza a Milano è una delle strade più battute da sempre dai giovani ma è anche vero che il mercato del lavoro è in profonda crisi e che l’unico modo di salvarsi è aggredirlo con mezzi e know how al passo coi tempi. Cosa significa? Che studiare Giurisprudenza a Milano negli anni zero è qualcosa di diverso che va affrontato nel migliore dei modi. Vi dà una mano l’università Niccolò Cusano che ha da qualche tempo evoluto la sua offerta in 3.0. Ecco spiegato meglio il concetto.

Il bicchiere è mezzo pieno. Questo è il modo di pensare dell’università Niccolò Cusano e questo deve essere il modo di pensare di chi ha deciso di investire tempo e soldi per studiare Giurisprudenza a Milano in questi anni comunque difficili. Perché pensare positivo? Perché la crisi toglie molto ma consente anche di sperimentare e spesso dagli esperimenti nascono grandi idee. Appartiene a questa categoria l’idea della Cusano di darsi una presenza fisica. Dove? Nel capoluogo lombardo i contatti sono i seguenti:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

Si tratta di un Learning Center in cui è possibile sostenere gli esami mensilmente ed in forma scritta in modo da poter canalizzare gli studi online in prove in presenza. A questi test finali potrete arrivare, sempre grazie al Learning Center, ben preparati. Studiare Giurisprudenza a Milano con l’università Niccolò Cusano, infatti, vuol dire poter fruire delle esercitazioni regolari che si organizzano il cui scopo è duplice. Da una parte saggiare il vostro livello di preparazione. Dall’altra farvi creare un network di risorse umane che passa dai colleghi studenti con cui confrontarsi e scambiarsi appunti ed opinioni e si completa coi docenti che potranno così arrivare alla valutazione dell’esame forti di una vostra migliore e meno superficiale conoscenza.

Il contatto con la Cusano è sempre aperto e costante. Lo dimostra l’apposito form informativo attraverso cui potrete, in qualsiasi momento, togliervi dubbi di ogni sorta.