informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Studiare bene: sì con l’università Niccolò Cusano di Milano

Commenti disabilitati su Studiare bene: sì con l’università Niccolò Cusano di Milano Studiare a Milano

Vivere nelle grandi città è affascinante e, allo stesso tempo, stimolante. Le occasioni a cui si ha accesso per il presente ma, ancor più, per il futuro sono molte ma c’è anche da dire che la concorrenza, già dura in tutta Italia, qua è clamorosa. Ecco perché, se si trasporta questo discorso nel settore della formazione, è bene che si sappia che il tempo è un valore quasi assoluto perché nessuno aspetta nessuno e chi tardi arriva nel mercato del lavoro peggio alloggia. Per questa ragione è importante studiare bene e con l’università Niccolò Cusano di Milano si può fare. Come? Continuate a leggere e lo saprete.

Studiare bene vi mette in una posizione ottimale. Voi passate gli anni da studenti col sorriso sulle labbra e la bella sensazione che tutto stia girando verso il verso giusto. Le aziende, invece, possono aspettarvi a braccia aperte perché avete acquisito non nozione tuttologhe e, quindi, inutili ma know-how prezioso e specialistico. E’ il pensiero dell’università Niccolò Cusano di Milano che, fedelmente alla sua mission aziendale che vede sempre al centro di tutto gli interessi degli studenti, fa di tutto per mettervi in condizioni invidiabili. Come? Innanzitutto in questo modo:

1) Scegliete la nicchia in cui stare
Il primo punto dello studiare bene all’università Niccolò Cusano di Milano è che è necessario scegliere bene. Non certo corsi tuttologi e inutili ma corsi di laurea specialistici che sono suggeriti dalle stesse aziende ormai stanche di avere neo-laureati ancora da formare. Il risultato è che si crea un circolo virtuoso in cui sono tutti felici. Anche la stessa università Niccolò Cusano di Milano che può sfoggiare in bouquet di corsi organizzato in queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Imparate ad usare gli strumenti tecnologici
Il secondo dello studiare bene all’università Niccolò Cusano di Milano è che, durante il tempo trascorso sui libri, non dovete annoiarvi o, meglio, dovete imparare qualcosa in più dei vostri competitor. E’ quello che farete nel mix di FAD – formazione a distanza e di FIP – formazione in presenza. Cose che potrete iniziare a constatare, comunque, sul sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo precisi sono i seguenti:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Sfruttate le potenzialità del post-laurea
L’ultimo passaggio dello studiare bene presso l’università Niccolò Cusano di Milano parla dello strumento dello “Stage & Job Opportunities” che vi farà entrare al meglio nel mercato del lavoro.

Ora ne sapete di più circa lo studiare bene presso l’università Niccolò Cusano di Milano. Avete il diritto di saperne ancora di più andando a prendervi le informazioni che vi servono dal sito, dal blog e dalle pagine social oppure ponendoci domande attraverso l’apposito form informativo.