Tra Expo e formazione spunta il servizio di tutor in presenza a Milano dell’università Niccolò Cusano

Milano è al centro del mondo. Lo è almeno in questi mesi, grazie ad un Expò molto discusso ma vivo e vegeto che sta portando le persone di tutto il mondo nel capoluogo lombardo da molti considerato la storica capitale economica dell’Italia. Di certo la considera una città importante l’università Niccolò Cusano che da qualche tempo ha ampliato la sua presenza sul territorio dando vita ad una serie di servizi tra cui il servizio di tutor in presenza a Milano. Di che si tratta? Come si integra con la parte telematica di questa realtà? In quali corsi di laurea è attivo? Vediamo le risposte insieme.

L’università Niccolò Cusano è a Milano fisicamente. Dove? Nel suo Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo riportiamo di seguito:

All’interno di questa sua estensione fisica potete usufruire del servizio di tutor in presenza a Milano. Di che si tratta? Semplicemente di poter interagire vis à vis col vostro tutor per concordare con lui tutte le vostre mosse. Potrete farvi spiegare tutta la documentazione che vi serve (dall’iscrizione fino all’assegnazione della tesi di laurea) e potrete stabilire la miglior successione di esami da sostenere proprio nel Learning Center. Un supporto prezioso, quindi. Ma come si integra con la FAD – formazione a distanza che l’università Niccolò Cusano è solita erogare? Nel migliore dei modi perché uno dei compiti del servizio di tutor in presenza a Milano è proprio quello di spiegarvi come usare al meglio la piattaforma di eLearning. In quali corsi è attivo tutto questo? La risposta a questo ultimo quesito è legata alla mission dell’università Niccolò Cusano che vuole sempre e solo il massimo per i suoi studenti. Il servizio di tutor in presenza è valido per tutti i corsi di laurea senza limitazioni. Tutti quelli che potrete scegliere da una delle seguenti sei aree tematiche:

C’è bisogno di sapere altro? Usate pure l’apposito form informativo.