informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Come operare una richiesta di informazioni presso l’università Niccolò Cusano di Milano

Commenti disabilitati su Come operare una richiesta di informazioni presso l’università Niccolò Cusano di Milano Studiare a Milano

Immaginate di essere al centro di un territorio sterminato e selvaggio di cui sapete pochissimo. Siete in viaggio e vorreste arrivare salvi a destinazione. Ebbene il settore della formazione non è poi così diverso perché le novità sono all’ordine del giorno e quindi la confusione è dietro l’angolo e una grande città come Milano offre talmente tanto in merito che il rischio di rimanere soffocati da tanta abbondanza c’è. Sta a voi, a questo punto della metafora, darvi da fare con una richiesta di informazioni. Se lo fate, poi, all’università Niccolò Cusano di Milano, il gioco è fatto perché sarà sua cura non solo darvi quel che volete ma anche e soprattutto anticipare altre situazioni. Come? Continuate a leggere e ne saprete di più circa la gestione del vostro bisogno di fare richiesta di informazioni da parte dell’università Niccolò di Milano. Buon viaggio.

La mission aziendale dell’università Niccolò Cusano di Milano è di mettere i vostri interessi (e quindi più in generale quelli degli studenti) al cento dell’offerta didattica e anche di mettere i suoi servizi ad essa annessi tutti asserviti a questo scopo scopo. Capirete da soli che, con un’impostazione simile, le mosse di questa realtà potranno aiutarvi non poco nella vostra eterna richiesta di informazioni. Talmente tanto che alcuni passaggi sono da lei addirittura anticipati. Consapevoli che non si potrebbe essere esaustivi di più sul tema in un solo post, ecco i primi in questione che ben spiegano come l’università Niccolò Cusano di Milano abbia a che fare con la vostra richiesta di informazioni:

1) La richiesta di informazioni sui corsi di laurea è già fatta
Lo schema è quello medico del “prevenire è meglio che curare” e infatti l’università Niccolò Cusano previene l vostra voglia di fare una richiesta di informazioni su quale sia il corso di laurea giusto perché lo sono… tutti. Come? Tutti nascono dalle esigenze esposte dalle aziende e così tutti forniscono know-how prezioso e possibilità di essere neo-lureati appetibili. Fatevi un’idea dei corsi girando per le sei aree tematiche che riportiamo qua sotto:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La richiesta di informazioni sugli strumenti didattici è indotta
Anche sapere quali siano gli strumenti da conoscere meglio è un passaggio che l’università Niccolò Cusano di Milano anticipa per voi. Quali sono? Tutti quelli (e sono moltissimi) che incrocerete nel mix di FAD – formazione a distanza e di FIP – formazione in presenza. Cose che potrete iniziare a studiare, comunque, sul sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzi sono i seguenti:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-1

3) La richiesta di informazioni sui costi è cristallina
Va infine detto che l’all-inclusive dell’università Niccolò Cusano di Milano prevede la richiesta di informazione sui costi. Sono tutti insieme e sono tutti chiaramente espressi prima che voi iniziate a pagare.

Non mollate il colpo, però, su questo tema della richiesta di informazioni e del modus operandi in merito dell’università Niccolò Cusano di Milano. C’è tanto altro da sapere e lo potrete fare dal sito, dalle pagine social e da blog oppure attraverso le domande che potete farci con l’apposito form informativo.