informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Progetti futuri: fateli con l’università Niccolò Cusano di Milano

Commenti disabilitati su Progetti futuri: fateli con l’università Niccolò Cusano di Milano Studiare a Milano

Fate sempre progetti futuri. Lavorate sempre più con la testa che con le mani. Solo così potrete acciuffare grandi traguardi e rilassarvi sui morbidi cuscini di un futuro roseo. Ora dovete traslare queste ottime intenzioni in quel che più vi serve e cioè nel settore della formazione che in questi anni di questa parte di vita è il vostro sole. Se avete intenzione di rendere 3D i vostri progetti futuri, non vi resta che essere intelligenti e scoprire cosa vi offre l’università Niccolò Cusano di Milano in merito. Quanto ci vorrà? Se avete voglia di avere un quadro completo, ci vorrà tantissimo ma se vi accontentate, per ora, dell’acquisizione degli strumenti che poi vi metteranno in grado di andare più a fondo, ecco cosa potete scoprire in pochi minuti circa il rapporto tra università Niccolò Cusano di Milano e progetti futuri. Buon viaggio.

La mission aziendale dell’università Niccolò Cusano di Milano è lodevole: al centro di tutto il progetto ci deve stare il mondo degli studenti con le loro esigenze. Ci crediate o no, queste ottime premesse si fanno fatti ed aiutano in modo concreto a realizzare davvero i vostri progetti futuri. In che modo? Completamente lo saprete solo dopo lunghe e copiose letture ma qua potete scoprire intanto che:

1) La nicchia di studio vi salverà
Perché i progetti futuri vostri passano di certo dall’evitare l’inoccupazione e l’inoccupazione si evita solo se alle aziende piacete. Ecco perché l’università Niccolò Cusano di Milano parla con le aziende e da loro si fa dire cosa serve e come si possa tradurlo in formazione. Ecco perché tutto l’iter virtuoso, che si concluderà con voi forieri di know-how appetibile ed appetito, si snocciola in un’offerta didattica articolata attualmente divisa in queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Gli strumenti tecnologici vi saranno utili anche dopo
I vostri progetti futuri, presso l’università Niccolò Cusano di Milano, poi passano anche dal mix di FAD – formazione a distanza e di FIP – formazione in presenza. Cose che potrete iniziare a studiare, comunque, sul sito ufficiale o presso il Learning Center che nel capoluogo della Lombardia sta qua:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Il post-laurea vi porterà ad un lavoro
L’ultimo passaggio circa il rapporto tra università Niccolò Cusano di Milano e progetti futuri vostri sta tutto nello strumento dello “Stage & Job Opportunities” che, a tesi discussa, vi mostrerà un’ulteriore formazione in grado di darvi le ultime dritte per far colpo con le aziende.

Per questo motivo sapete che non è utopistico pensare che i progetti futuri, i vostri progetti futuri, si realizzino davvero presso l’università Niccolò Cusano di Milano. Invece ancora non sapete le tante altre cose che dovete scoprire sul tema e che emergeranno da sole se spulcerete il sito, il blog e le pagine social. Oppure? Oppure ponendoci quesiti attraverso l’apposito form informativo.