informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Università Niccolò Cusano di Milano: ecco la sua organizzazione

Commenti disabilitati su Università Niccolò Cusano di Milano: ecco la sua organizzazione Studiare a Milano

Lasciate da parte i giochi. State diventando grandi ed ora in palio c’è il vostro futuro. Per fare le cose seriamente dovete agire seriamente e questo significa, se decliniamo il discorso nel settore della formazione, che dovete ancorare le vostre valutazioni (e quindi le vostre scelte) all’oggettività. Al netto delle chiacchiere positive o negative che siano c’è l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Milano. Vediamo meglio perché, vediamo meglio cosa porta a fare una simile dichiarazione. Siete pronti? Ecco cosa c’è da leggere circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Milano. Buon viaggio.

Se ne dicono tante. Se ne dicono di belle ma se ne dicono anche di brutte. A voi interessa che, dietro a quel che si dice, però ci siano anche i fatti e non c’è nulla che più si lega ai fatti dell’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Milano. Cosa ce la fa dire? Tanti passaggi. Questi sono i primi tre preziosi passaggi:

 

1) I corsi di laurea sono specifici
Il primo passaggio circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Milano va fatto pensando al lavoro. Non dovrebbe esservi difficile considerando che è lo scopo per cui si studia e per cui si scarifica tanto. Lo sa bene la Cusano che vi mette in condizione di avere la certezza di trovare impiego una volta laureati. Come? Trasferendovi solo il know-how giusto che chiedono le aziende facendo sì che voi sarete neo-laureati appetibili e che al momento l’offerta didattica è divisain sei aree tematiche. Eccole:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio è innovativa
Il secondo passaggio circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Milano è legato al mercato, nel senso che anche voi dovete legarvi al mercato subito ed in modo crescente day by day. Ecco perché, mentre studiate, lo fate col mix di FAD – formazione a distanza e di FIP – formazione in presenza. Come è ben spiegato sul sito ufficiale ma anche ben spiegato presso il Learning Center che a Milano trovate qua:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.303)

3) Il post-laurea è raro
L’ultimo passaggio circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Milano è il servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi insegna, a tesi discussa, come scrivere un curriculum vitae, come superare un colloquio di lavoro e come scegliere le offerte di stage.

Chiaro tutto sull’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Milano? No? Poco male. Sul sito, sui blog e sulle pagine social trovate tante informazioni sul tema ma, soprattutto, trovate molto anche chiedendo a noi quello che volete sapere. Come? Attraverso l’apposito form informativo.