Open Day a Milano: l’appuntamento Unicusano da vivere!

Tempo di orientamento per le giovani future matricole. Tempo di Open Day targato Unicusano.

Se sei anche tu tra coloro che devono scegliere la facoltà universitaria più attinente alle proprie attitudine e tra gli indecisi sull’università giusta, allora necessiti di molte informazioni per far chiarezza. In questa fase, infatti, è importante valutare le alternative e informarsi su programmi, sbocchi lavorativi, opportunità e servizi che gli atenei offrono.

Pertanto il giorno 9 ottobre alle ore 16, se sei a Milano, non perdere l’Open Day “orienta il tuo futuro” organizzato dal Learning Center Milano 02 – Unicusano nella sua sede in via Bergamo 11.

Un’occasione unica per conoscere l’Università di Roma Niccolò Cusano e la sua offerta didattica, ampliatasi quest’anno con nuovi percorsi di studi in ambito ingegneristico.

Vieni a scoprire le 6 facoltà e i 17 corsi di laurea (tra triennale e magistrale) e i  molteplici servizi dedicati agli studenti (esami tutti i mesi, piattaforma e-learning sempre accessibile, materiali didattici inclusi, ecc) che Unicusano mette a tua disposizione.

Orienta il tuo futuro, non perdere l’Open Day Unicusano a Milano! 🙂

Per maggiori info: milano2@unicusano.it oppure 025455454