informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Milano: essere un neolaureato dell’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Milano: essere un neolaureato dell’università Niccolò Cusano Studiare a Milano

Di fronte ai tanti attacchi che subisce la nostra società in questi anni, uno scudo di difesa ci deve essere. Questo scudo è la cultura che, nel mondo del lavoro, si misura coi giusti titoli di studio. Se siete in odore di finire nella condizione di “neo-laureato a Milano”, per esempio, la miglior difesa per voi si chiama università Niccolò Cusano. Il perché lo vedremo nel corso di questo post ma intanto possiamo accennare che molto del merito passa per la sua filosofia, i servizi annessi ed i tanti corsi di laurea in essere ed in fieri. Buona lettura.

Essere un neolaureato a Milano cosa significa? Che dovete avere le redini del futuro in pugno o rischierete di perdervi nel mare magnum degli inoccupati. A meno che non vi affidiate all’università Niccolò Cusano. Vediamo perché:

1) Perché parla a quattrocchi con le aziende da subito
Mai fare dopo quello che si può fare adesso e, infatti, la Cusano si sforza fin dalla vostra iscrizione di dare un’offerta alla domanda del mercato del lavoro creando corsi di laurea specializzati e specialistici in cui voi non sarete tuttologi (e quindi disoccupati) ma professionisti specializzati in grado di dominare una precisa nicchia. Fate la vostra scelta all’interno del ricco bouquet che attualmente si snoda in queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Perché vi insegna a lavorare con lo studio
Quando si è molto piccoli, si insegna a studiare col gioco. Ora che siete universitari in procinto di entrare nella condizione di “neolaureato a Milano”, imparerete a lavorare studiando. Streaming dei video, LIM – lavagne interattive multimediali, chat e video-conference: molti sono gli strumenti che imparerete ad usare tra la FAD – formazione a distanza e la FIP – formazione in presenza. Controllate da soli quante cose sono in ballo. Dove? Sia dal sito che presso il Learning Center che sta qua:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Perché vi segue fino al primo impiego
Si scrive “Stage & Job opportunities” e si legge possibilità di entrare nel mondo del lavoro forti della formazione dell’università Niccolò Cusano e del suo prezioso lavoro di filtro sulle offerte di stage per voi.

Tutto chiaro? No? Noi siamo qua e ci contattate attraverso l’apposito form informativo.