informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Risposte sulle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Milano

Commenti disabilitati su Risposte sulle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Milano Studiare a Milano

E’ molto bello essere sicuri di sé stessi. Bello ed utile. Ma non siamo tutti uguali ed è questa la ragione per cui ha senso affidarsi a valutazioni oggettive se non godete (come d’altronde la maggior parte delle persone) di un carattere granitico. E così, se state ponderando la validità e l’utilità delle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Milano, è bene che impegniate qualche minuto della vostra vita nella lettura di questo post che ben spiega il passaggio. Come? Attraverso risposte precise a domande precise. Pronti? Ecco quello che c’è da tenere a mente sulle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Milano. Buon viaggio.

Mettete da parte le chiacchiere e le opinioni e concentratevi sull’oggettività. Resta che i corsi di laurea online dell’università Niccolò Cusano di Milano vi offrono di più degli altri. Vediamolo insieme:

1) Quale dialogo esiste tra le aziende e le lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Milano?
C’è un dialogo costante. Il ragionamento è il seguente: studiate per cultura ma anche per acquisire una professionalità. Se acquisite una professionalità che fa gola alle aziende, sarete facilmente piazzati nel mercato del lavoro. Ecco perché ha senso farsi dire dai diretti interessati cosa manca al loro paniere e cosa si deve studiare per colmare il gap. Il risultato è che i corsi di laurea sono molto specialistici e molto numerosi. Attualmente sono organizzati nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Perché la formazione delle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Milano è sui generis?
Per capirlo non dovete soffermarvi tanto sulla FAD – formazione a distanza con la sua piattaforma di eLearning e col suo streaming dei video delle lezioni. Dovrete, invece, sforzarvi di notare che è integrata, in base alle vostre esigenze di vita e alla natura stessa delle singole materie, con la FIP – formazione in presenza in modo che, sul territorio, potrete non solo sostenere esami ma anche e soprattutto usufruire di tutta una serie di servizi che iniziate a vedere presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Come viene erogato nelle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Milano il post laurea?
Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”. A tesi discussa potrete usufruire di un’ulteriore formazione che vi spiegherà come scrivere i curriculum vitae, come superare i colloqui di lavoro e come evitare brutte sorprese nella scelta degli stage da seguire.

Ricordatevi di non lasciare nulla al caso. Se qualcosa la volete sapere, chiedetela pure attraverso l’apposito form informativo.