A Milano i corsi di laurea online dell’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su A Milano i corsi di laurea online dell’università Niccolò Cusano Studiare a Milano

Ci vuole una certa forma mentis per arrivare vittoriosi alla fine di un percorso. Specialmente se questo percorso è lungo. E così’, per concludere al meglio la vostra carriera accademica, dovete iniziarla nel verso giusto. Ecco un motivo forte per rallentare un attimo e concedervi i minuti necessari a leggere fino alla fine questo post che vi spiega per bene perché dovete scegliere i corsi di laurea online dell’università Niccolò Cusano di Milano invece che quelli dei competitor. Pronti? Ecco le informazioni schematiche ma esaustive circa i corsi di laurea online dell’università Niccolò Cusano di Milano.

Mettete da parte le chiacchiere e le opinioni e concentratevi sull’oggettività. Resta che i corsi di laurea online dell’università Niccolò Cusano di Milano vi offrono di più degli altri. Vediamolo insieme:

1) Dialogano con le aziende
I compartimenti stagni non hanno più motivo di esistere nel 2016. In un’era in cui la comunicazione è regina. Ecco perché i corsi di laurea online dell’università Niccolò Cusano di Milano nascono da conversazioni con le aziende. Se un tempo gli atenei mettevano un muro tra loro e il mondo del lavoro, adesso, invece, si crea offerta sulla loro domanda in modo che le assunzioni dei neo-laureati siano organiche. Il risultato è che l’offerta è molto ampi e dettagliata. Al momento si snoda in queste sei aree tematiche:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Offrono una formazione sui generis
Lo stupore non è la FAD – formazione a distanza dei corsi di laurea online dell’università Niccolò Cusano di Milano ma il fatto che non sia l’unica . Verrà, infatti, integrata, in base alle vostre esigenze di vita e alla natura stessa delle singole materie, con la FIP – formazione in presenza dove, sul territorio, potrete non solo sostenere esami ma anche e soprattutto usufruire di tutta una serie di servizi che iniziate a vedere presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Erogano un post laurea di supporto
Ciliegina sulla torta dei corsi di laurea online dell’università Niccolò Cusano di Milano è il servizio di “Stage & Job Opportunities” e, quindi, della possibilità di essere portati per mano fino al vostro impiego da neo-laureati… proprio quando tutti vi abbandonano al vostro destino.

Ogni altra curiosità che avete è lecita e non deve rimanere inattesa. Noi siamo pronti a rispondere a qualsiasi domanda volete. Come? Attraverso l’apposito form informativo.