Anche a Milano laurearsi a 40 anni conviene con l’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Anche a Milano laurearsi a 40 anni conviene con l’università Niccolò Cusano Studiare a Milano

Tic tac, tic tac. Il tempo fugge, dicevano i latini. Erano saggi i nostri avi ma non avevano la nostra tecnologia. Per esempio, nel settore della formazione, questo adagio popolare non è affatto valido. Perché, andando nello specifico, laurearsi a 40 anni è assolutamente possibile. Se poi lo fate con l’università Niccolò Cusano Campus di Milano, tutto diventa più facile. Perché? Ve lo mostriamo noi in pochi minuti… il tempo necessario per leggere fino alla fine questo post sul laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano di Milano. Buon viaggio.

Il tempo stringe solo per chi non si sa muovere. Laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano di Milano vuol dire, invece, prendere il tempo per le corna e portarlo dove volete voi. Vediamo come:

1) I corsi di laurea vi daranno lavoro sicuro
Studiare per studiare è bello ma un lusso se laurearsi a 40 anni è diventata la vostra priorità. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano di Milano che i corsi di laurea, invece, li forma solo se hanno sbocchi precisi perché seguono precise richieste delle aziende. E così le competenze che acquisite interessano davvero e i corsi di laurea sono così numerosi da dover essere divisi in sei aree tematiche che riportiamo qua di seguito:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio vi forma due volte
Già di per sé laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano di Milano è un vantaggio perché, rispetto ai vostri colleghi, potrete usare un mix di FAD – formazione a distanza e di FIP – formazione in presenza. La forza in più, però, è che avrete anche il know-how di strumenti come le video-conference, le chat, la WiFi gratis e LIM – lavagne interattive multimediali che trovate presso il Learning Center in città il cui indirizzo preciso è il seguente:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Il post-laurea vi evita tempi morti
Laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano vuol dire poter mordere il freno ma con cognizione di causa. Come? Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi formerà su come scrivere un curriculum vitae, su come affrontare un colloquio di lavoro e su come scegliere il miglior stage.

Non siete ancora convinti a pieno vero? Non tutti i pezzi del puzzle del laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano di Milano sono andati al loro posto? Non esitate a chiederci ancora supporto. Come? Attraverso l’apposito form informativo.