L’università Niccolò Cusano di Milano e gli esami universitari

Commenti disabilitati su L’università Niccolò Cusano di Milano e gli esami universitari Studiare a Milano

Attrezzatevi. In fondo la vita da studente è come un lungo e prolungato campeggio dove lo stare bene o lo stare male dipende molto dal vostro zaino e da quel che c’è dentro. Se dovete affrontare gli esami universitari, quindi, attrezzatevi bene. Non intendiamo solo studiando bene le materie. Quello è importante ma una realtà come l’università Niccolò Cusano di Milano vi offre un supporto che va oltre questo. Di che si tratta? Ve lo raccontiamo noi in pochi minuti in questo post che analizza quale link ci sia tra esami universitari ed università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Come può aiutarvi l’università Niccolò Cusano di Milano negli esami universitari? Non di certo come vorrebbero le male lingue regalandovi voti ma attraverso una struttura consolidata che parte dalla mission aziendale ed arriva fino al post-laurea che si snoda in questi tre macro-temi:

1) Corsi di laurea che sono job-oriented
Perché gli esami universitari li passate più facilmente se sentite il fiato sul collo delle aziende. Ma in senso positivo, nel senso che sapete che ogni tappa superata vi avvicina sempre più al lavoro che sognate di fare. Una garanzia così non la possono dare tutti ma lo può fare l’università Niccolò Cusano di Milano che dialoga con le aziende e da queste conversazioni si fa dire cosa manca e come metterlo nella formazione. Quindi? Quindi il bouquet dei corsi di laurea così ideati è molto ricco variopinto e si struttura nelle seguenti sei macro-aree tematiche:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Metodologia di studio che è market-oriented
Un altro vantaggio di sostenere esami universitari con l’università Niccolò Cusano di Milano è che, mentre passate l’ostacolo, acquisite know-how su strumenti preziosi che userete poi quando sarete nel mercato del lavoro. Come? Usando day by day il mix di FAD – formazione a distanza e di FIP – formazione in presenza. Cose che potrete iniziare a constatare sul sito ufficiale o presso il Learning Center che in città sta qua:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30

3) Post-laurea che è company-oriented
Con il servizio di “Stage & Job Opportunities” dell’università Niccolò Cusano di Milano, infine, tutti gli esami universitari acquisteranno un senso nel’ultima preziosa formazione che vi vedrà orientati a fare bella figura con le aziende.

Poi ci sta che un macro-tema come quello degli esami universitari non si possa snocciolare in un solo post e che voi vogliate altre informazioni ed altre delucidazioni. In tal caso non lesinate dubbi o altro ma fateci tutte le domande che volete attraverso l’apposito form informativo.