L’università Niccolò Cusano tra lo studiare Economia e Milano
È chiaro che esistano delle affinità tra luoghi ed attività delle persone. Su un’isola, per esempio, sarà più probabile dedicarsi alla pesca. Per questa ragione studiare Economia a Milano ha un senso tutto suo, essendo il capoluogo lombardo il cuore di tutte le più importanti attività italiane. Da qualche tempo, alle già tante proposte su come studiare Economia a Milano, si è aggiunta quella dell’università Niccolò Cusano che merita un’attenzione particolare per le sue peculiarità. Vediamola insieme.
Non si può pensare di studiare Economia prescindendo dalla tecnologia. Questo pone già l’università Niccolò Cusano in una posizione privilegiata per via della sua offerta di FAD e cioè di formazione a distanza. Non è questo il post, però, per soffermarci su quest’aspetto. Qua ci interessa capire perché studiare Economia a Milano abbia senso anche fisicamente con la Cusano. La spiegazione sta tutta in questo indirizzo e in questi contatti:
Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30
Si tratta del Learning Center che è fisicamente presente in città e al cui interno potrete svolgere una serie di attività davvero utili se avete come scopo lo studiare Economia a Milano. Innanzitutto è sede d’esame e quindi potrete sostenere mensilmente prove scritte del corso di laurea ed andare così avanti fino alla laurea. Potrete, poi, studiare più a fondo Economia grazie alle tante esercitazioni che si tengono al suo interno, ideali per approfondire la materia e soprattutto per entrare in contatto coi docenti. A proposito di contatto, infine, potrete crearvi un network con gli altri studenti per scambiarvi idee, opinioni ed appunti.
Tutte quelle informazioni che non avete trovato in questo post sulla possibilità di studiare Economia a Milano le potete richiedere in prima persona l’apposito form informativo.