informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Studio e pause con le ludoteche a Milano

Commenti disabilitati su Studio e pause con le ludoteche a Milano Studiare a Milano

Uno può anche essersi un po’ annoiato. Non c’è nulla di male ed è assolutamente naturale. Lo studio, ancor più quello accademico, è un percorso lungo fatto di tappe e pause e non è facile mantenere sempre dritto il volante del mezzo. Soprattutto durante l’estate, quando fa caldo ed iniziano a farsi sentire gli affanni di una stagione magari anche fruttifera ma di certo pure impegnativa. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che usa l’esempio delle ludoteche a Milano per far capire il concetto ai suoi ragazzi. Di che si tratta? Di trovare il modo di buttar benzina nei propri serbatoi. Ecco cosa c’è da sapere in proposito.

Non lo dimenticate mai. Non dimenticate mai cosa c’è stato dietro alla scelta del vostro corso di laurea. Avete dovuto prendere tante informazioni ed avete dovuto scindere, offerta su offerta, tra il mare magnum dell’università Niccolò Cusano e lungo le strade delle seguenti sei aree tematiche che vi mettiamo qua sotto:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Non dimenticate neanche che, oltre a tanti vantaggi, la formazione ibrida della Niccolò Cusano richiede tante energie cognitive. Pensate alla FAD – formazione a distanza e ai suoi video in streaming delle lezioni e pensate a tutti quei servizi che potete avere frequentando il Learning Center in città al seguente indirizzo:

Via Bergamo, 11
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott. Salvatore Maria Loprete Referente: Lorenzo Loprete
Orari di segreteria: 09.00-13.00 – 15.00-19.30
Non dimenticate nulla di tutto ciò perché sarà la memoria di tutto questo a spingervi verso frequenti e necessarie pause sullo studio. Studiare d’estate? Va bene ma con qualche oculato break per rifiatare come, ad esempio, quelli che potreste fare presso le ludoteche di Milano. Eccone una lista non esaustiva:

– Il nano Gigante
Via Lambrate

– Mini Art Factory
Via Arena

– Ciao Tata
Via Lodovico Settala
Apre alle 10:00

Per il resto potete chiederci quel che vi serve attraverso questo  form informativo.